°o.CRISTIANO RONALDO'S BLOG.o°

Cristiano Ronaldo, tripletta d'amore

« Older   Newer »
  Share  
lula_7
view post Posted on 19/12/2008, 21:50 by: lula_7




Le confessioni di una ventiseienne modella bulgara smaschera il calciatore portoghese
ROMA
Ancora una volta a segno e addirittura tre volte. Stavolta però non in campo, tra le lenzuola. Il campione del Manchester United, fresco vincitore del Pallone d'oro, è riuscito infatti a intrattenere tre relazioni amorose contemporaneamente.

La favolosa 26enne modella bulgara Sylvia ha raccontato al magazine FHM di essere stata letteralmente subissata da messaggini sexy: il tutto mentre l'asso portoghese stava pianificando le sue nozze con la bella Alyona Haynes.

Sylvia, che ha preferito tenere segreto il proprio cognome, ha spiegato di aver incontrato per la prima volta Cristiano Ronaldo questa estate in Sardegna: "A luglio, e lui era in vacanza con la sua ex, Nereida Gallardo. Eravamo in un ristorante e lui era al tavolo accanto al mio con la sua fidanzata. Un cameriere è venuto da me con una bottiglia di champagne e un bigliettino, dicendo che erano da parte di Cristiano. Sopra c'era il suo numero di cellulare".

"Da allora - ha proseguito la modella mozzafiato - ci siamo mandati parecchi messaggi e, se devo essere sincera, il suo interesse mi ha stuzzicato. E' innegabile che sia un ragazzo molto attraente".

La coppia si è incontrata grazie ad un comune amico e Ronaldo è stato avvistato più volte in compagnia della bella bulgara nella zona del Cheshire, dopo un primo incontro fugace nel corso di una serata mondana con i suoi compagni del Manchester United.

E mentre l'asso portoghese corteggiava Alyona e inviava messaggi a Sylvia, trovava anche il tempo per correre dietro alla modella italiana Letizia Filippi.

Eppure Sylvia non vuol mollare la 'preda': "Penso che io e Cristiano possiamo avere un futuro insieme, ma non di certo un rapporto a tre. Il vero amore è monogamo. Il ragazzo che amo non deve ingannarmi: non potrei mai perdonare un tradimento".



ECCOLO UN'ALTRO

Cristiano Ronaldo e la sexy modella bulgara

Pista bulgara per Cristiano Ronaldo. Quando lui c'è di mezzo si parla o di calcio mercato o di donne. E questa volta ci riferiamo al secondo caso. A farsi avanti, mentre il campione portoghese è impegnato nella Coppa del Mondo per club in Giappone, una ventiseienne modella bulgara, che ha confessato al magazine FHM di aver avuto una storia con lui.

Sylvia che per discrezione non ha voluto rivelare il suo cognome, pur non risparmiandosi altri "dettagli" di sé, ha rivelato di aver conosciuto per la prima volta il neo Pallone d'oro questa estate in Sardegna: "A luglio, e lui era in vacanza con la sua ex, Nereida Gallardo. Eravamo in un ristorante e lui era al tavolo accanto al mio con la sua fidanzata. Un cameriere è venuto da me con una bottiglia di champagne e un bigliettino, dicendo che erano da parte di Cristiano. Sopra c'era il suo numero di cellulare".

"Da allora - ha proseguito la modella mozzafiato - ci siamo mandati parecchi messaggi e, se devo essere sincera, il suo interesse mi ha stuzzicato. E' innegabile che sia un ragazzo molto attraente". Dunque Ronaldo è riuscito contemporaneamente a tenere un piede in due scarpe...anzi in tre...in quanto nello stesso periodo si faceva fotografare con Nereida, si intratteneva con la bella bulgara nella zona del Cheshire e correva dietro alla modella italiana Letizia Filippi. Certo Cristiano Ronaldo, se in campo è bravo a diriblare gli avversari non si può dire che riesca a fare altrettanto con le donne. Se un giorno dovesse scrivere una biografia temiamo farebbe impallidire anche Cassano.
 
Top
0 replies since 19/12/2008, 21:46   234 views
  Share